Chi Siamo
Pensatoio imprenditoriale per la condivisione e sviluppo d’impresa
Italico Business Club
Chi Siamo
Italico Business Club nasce a Roma per volontà dell’ideatore e coordinatore Cataldo Pugliese, che dopo 20 anni di attività nel mondo delle relazioni d’impresa, del marketing e della consulenza aziendale, si convince che i professionisti e i manager rappresentano quel vantaggio valoriale di cui le aziende loro clienti, possono trarre benefici competitivi e strategici.
L’ideatore decide di mettere insieme tutte le sue collaborazioni professionali fiduciarie, costruite in anni di duro e piacevole lavoro. Partendo appunto dai consulenti aziendali, con l’intento di promuovere e favorire la crescita delle aziende, realizza un luogo di relazioni professionali e d’impresa in cui domina un tono cristiano, indispensabile a generare quel clima di socialità e reciprocità professionale.
Siamo un Club di liberi professionisti e manager con un obiettivo comune: la crescita armonica culturale ed economica delle imprese. Ci contraddistingue uno spirito in comunione di verità e purezza, rettitudine e felicità umana.
Italico Business Club rappresenta un nuovo concetto di fare impresa, sfruttando le tecnologie innovative che insieme alle relazioni umane, competenze e molteplici esperienze professionali, creano quel clima necessario per la crescita delle aziende. Relazioni, condivisione, fiducia e reciprocità rappresentano per noi quei valori umani distintivi per lo sviluppo della società, che per naturale effetto producono vantaggi ai soci professionisti e imprenditori, e sviluppo economico alle imprese del paese.
COMPILA IL QUESTIONARIO DI CANDIDATURA
I Nostri Valori
Relazioni
Rettitudine
Condivisione
Fiducia
Reciprocità
Felicità
La Nostra Mission
La Mission di Italico Business Club è aiutare i soci ad aumentare i propri orizzonti professionali a beneficio del proprio business attraverso un circolo di informazioni strutturato, etico e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni fiduciarie con altri professionisti e imprenditori.